avventura straordinaria2 avventura straordinaria2

CI PRESENTIAMO

Da 40 anni ai piedi di milioni di bambini.

Lo storico marchio di calzature per bambini PRIMIGI nasce nel 1976, affermandosi nel mercato con le sue calzature primi passi.
Da subito diventa sinonimo di know how tecnologico, materiali accuratamente selezionati e stile italiano. Il successo è immediato: le calzature PRIMIGI vengono apprezzate per la qualità dei materiali, l’avanzata tecnologia costruttiva, le forme attentamente studiate e calibrate per aiutare i piccoli piedi a crescere in salute, secondo criteri innovativi per il settore.

In pochi anni PRIMIGI diventa leader del mercato italiano, mantenendo e rafforzando progressivamente tale posizione.
Inizia, contemporaneamente, la diffusione del marchio nei principali mercati esteri.

Nel 2001 il prestigioso marchio è acquisito da IMAC spa, leader nella produzione di calzature per uomo, donna e bambino, che imprime una forte accelerazione tecnologica.
Oltre 35 anni di esperienza e specializzazione nel mondo del bambino guidano il Gruppo verso il Total Look PRIMIGI con l’estensione merceologica all’abbigliamento.

E’ così che nel 2007 il gruppo amplia il proprio business, inaugurando il progetto di negozi monomarca PRIMIGI STORE, un nuovo format calzature e abbigliamento, intimo e accessori, tutti fra loro coordinati e tutti in un solo luogo di acquisto. Novità assoluta nel mercato italiano, i PRIMIGI STORE rappresentano oggi l’unico “format” in grado di offrire una vasta e completa gamma di prodotti che consenta di vestire, “dalla testa ai piedi”, i bambini da 0 a 14 anni!

Ci presentiamo