REGOLAMENTO “FIDELITY CARD”

 

Premesse

 

Reda Retail Spa, società soggetta alla direzione e coordinamento di IMAC Spa, con sede legale e amministrativa in Montefiore dell’Aso (AP), Via Menocchia n. 27, P.I. 01910800448, rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i negozi “Primigi Store” ed “Igi&Co Store”.
Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “Fidelity Card” il cui rilascio ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche "Regolamento"), che il “Cliente destinatario” dovrà leggere con attenzione.
L’attivazione della “Fidelity Card”, nelle modalità di cui al punto 5 che segue, implica l'accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.
Reda Retail Spa si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 15 (quindici) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sui siti aziendali (www.primigi.it e www.igieco.it).
Nel caso in cui il “Cliente destinatario” non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione dal programma; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo della “Fidelity Card”, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate.
Reda Retail Spa si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sui propri siti internet www.primigi.it e www.igieco.it e/o presso i punti vendita. Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all'indirizzo http://www.primigi.it/it/primigi-cards/fidelity-card.html e https://igieco.it/it/igi-co-card/fidelity-card.html .

  1. Promotrice.

Reda Retail Spa, società soggetta alla direzione e coordinamento di IMAC Spa, con sede legale e amministrativa in Montefiore dell’Aso (AP), Via Menocchia n. 27, P.I. 01910800448.

  1. Partecipanti.

Tutti i negozi ad insegna “Primigi Store” ed “Igi&Co Store” che espongono il relativo materiale pubblicitario ed informativo. L’elenco dei negozi è visionabile sui rispettivi siti (www.primigi.it o www.igieco.it).

  1. Tipologia - Denominazione - Scopo dell’iniziativa - Durata.

Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera denominata “Fidelity Card” e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima.
Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della “Fidelity Card”.
Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 6 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 9 (“Interruzione del programma – Disattivazione Card – Varie”), la “Fidelity Card” non è soggetta a scadenza.

  1. Destinatari.

Clienti finali maggiorenni titolari della “Fidelity Card” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.

  1. Modalità di registrazione.

La Fidelity Card “non nominativa” verrà rilasciata al Cliente in formato tessera direttamente dal punto vendita.
Il Cliente dovrà “attivare” la suddetta tessera registrandosi al Programma Fedeltà via web sul sito www.primigi.it o www.igieco.it .
La carta “non nominativa” consegnata al Cliente potrà sin da subito essere usata associandola ad un acquisto, ma tale acquisto verrà considerato valido ai fini dell’accredito dei punti solamente quando la card verrà “attivata”: la data di iscrizione al programma sarà quella del primo acquisto.
I sistemi di registrazione impediranno l’iscrizione al programma dei Clienti minorenni.
L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy.
La “Fidelity Card” è personale e non cedibile ed ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità.
La “Fidelity Card” è ad uso esclusivamente privato e non commerciale.
In caso di smarrimento della Fidelity Card il Cliente potrà rivolgersi al personale del punto vendita di fiducia dove, dopo aver controllato di essere registrato correttamente a sistema, riceverà conferma che, per i suoi acquisti futuri, i punti gli saranno attribuiti facendo una ricerca per nome e cognome fino al raggiungimento di una delle soglie per l’emissione del buono. Raggiunta questa soglia potrà sottoscrivere una nuova card.

Questa procedura ti permetterà di non perdere i punti presenti nella card smarrita.
Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà inviando una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  1. Modalità di funzionamento.

La “Fidelity Card” darà la possibilità al Cliente di accumulare punti sugli acquisti.
A seconda dello scaglione raggiunto, il Cliente otterrà un buono spesa secondo il seguente schema:

50 punti = 20 euro di buono

100 punti = 50 euro di buono

200 punti = 120 euro di buono

300 punti = 210 euro di buono

400 punti = 320 euro di buono

500 punti = 450 euro di buono

La raccolta punti avrà validità 1 anno dal primo acquisto effettuato al momento della sottoscrizione della card.

  1. Acquisizione punti.

I punti fedeltà verranno automaticamente caricati sulla “Fidelity Card” attivata ad ogni acquisto in uno dei punti vendita “Primigi Store” e “Igi&Co Store” nella misura di un punto per ogni 10 euro di spesa arrotondato per difetto (Es. 10,99€ = 1 punto).

L’accumulo punti è separato per punto vendita ma la scadenza è unica.

Ad esempio, se  il Cliente ha sottoscritto la card e fatto il primo acquisto il 1 ottobre 2016 la sua raccolta punti terminerà il 1 ottobre 2017 e i punti, residui o non utilizzati, saranno azzerati il 2 ottobre 2017.

Se il Cliente fa abitualmente acquisti in più punti vendita Primigi Store le raccolte punti rimarranno separate ma la scadenza punti è unica. Se ad esempio ha sottoscritto la card e fatto il primo acquisto nel Primigi Store A in data 1 ottobre 2016 e successivamente, a partire ad esempio dalla data 1 dicembre 2016, ha fatto acquisti nello store B, entrambe le sue raccolte punti (dello store A e B) termineranno il 1 ottobre 2017 perché quella che viene presa in considerazione è la data del primo acquisto in assoluto.

Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi prima dell’emissione dello scontrino presentando la propria “Fidelity Card” oppure indicando il proprio cognome e nome rilasciati per l’attivazione della stessa.
La mancata identificazione del possessore della “Fidelity Card” nelle modalità sopra indicate non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente.
Il Cliente potrà conoscere il proprio saldo punti accumulati tramite lo scontrino fiscale oppure richiedendolo presso il punto vendita della “Fidelity Card”.
I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema ad ogni acquisto; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni.
I resi genereranno l’addebito dei punti secondo lo stesso criterio dell’accredito.
L’emissione di “Gift Card” generà l’accredito dei relativi punti al cliente che acquista la “Gift Card”. I successivi acquisti pagati parzialmente/totalmente con “Gift Card” dal possessore della medesima non genereranno pertanto alcun accredito punti per la parte di valore dello scontrino pagata con “Gift Card”.
La Card non costituisce in alcun modo una carta di pagamento; i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti.

  1. Vantaggi.

I Clienti titolari della “Fidelity Card” potranno beneficiare di numerosi, sconti, operazioni promozionali, ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate di volta in volta.
Il Cliente potrà usufruire dei vantaggi dedicati solo previa esibizione della sua “Fidelity Card”.

  1. Interruzione del programma – Disattivazione Card - Varie.

Reda Retail Spa si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà ed i relativi servizi.
Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.primigi.it e www.igieco.it ed in tutti i punti vendita.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, Reda Retail Spa potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della “Fidelity Card” e disattivarla in caso di utilizzo in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell'immagine e dei marchi “Primigi” e “Igi&Co”.
In caso di revoca e disattivazione il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi “Fidelity Card”.
Reda Retail Spa non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà.
Reda Retail non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.

  1. Trattamento dati personali.

Ai fini dell’attivazione/registrazione della “Fidelity Card” è necessario fornire alcuni dati, come meglio precisati nell’Informativa Privacy annessa al form di attivazione/registrazione.
Nell’effettuare l’attivazione/registrazione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri, corretti e aggiornati.
I dati personali conferiti dal Cliente per aderire al programma “Fidelity Card” saranno trattati secondo l’Informativa Privacy fornita al Cliente in occasione della attivazione/registrazione della “Fidelity Card” conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali disponibile sui siti www.primigi.it e www.igieco.it

  1. Contatti.

Per qualsiasi altra informazione relativa al programma “Fidelity Card”, il Cliente può consultare i siti www.primigi.it o www.igieco.it, oppure ad ogni punto vendita “Primigi Store” e “Igi&Co Store”.

 
Confermo di aver preso visione del Regolamento e Termini di utilizzo sopra riportate, di averne compreso il contenuto e di accettare tutto quanto ivi previsto

 

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